Celebrity,  News,  Serie TV

The 39 Steps: Benedict Cumberbatch nella serie tratta dal film di Hitchcock

Si chiamerà The 39 Steps (i 39 passi), e sarà ispirata al romanzo di John Buchan da cui Alfred Hitchcock ha già tratto un film nel 1935.

Il film di Hitchcock del 1935 con Robert Donat e Madeleine Carroll aveva come protagonista Hannay (Donat) costretto a fuggire in Scozia dopo essere stato ingiustamente accusato dell’omicidio di un agente segreto. Ben presto si lega a una donna attraente (Carroll) mentre spera di portare alla luce questo giro di spie e di riabilitare finalmente il suo nome.

The 39 Steps sarà una serie thriller ricca di azione che aggiorna il romanzo classico ambientandolo nel presente. Un uomo comune, Richard Hannay, diventa una pedina inconsapevole di una vasta cospirazione globale che punta a ripristinare l’ordine mondiale.

Nel ruolo del protagonista troviamo l’attore Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange), che produrrà anche la serie insieme ad Adam Ackland.

Non sappiamo ancora dove e quando potremo vedere The 39 Steps, ma le promesse per un grande thriller di cospirazione ci sono tutte. Voi avete visto il film di Hitchcock? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.