mercoledì serie Netflix
News,  Serie TV

Su Netflix in arrivo Wednesday, la serie di Tim Burton su Mercoledì Addams

Qualche tempo fa era stata annunciata una nuova serie tv ispirata a La Famiglia Addams diretta da Tim Burton. Ora il progetto ha finalmente un nome!

Si chiamerà Wednesday (Mercoledì), e si tratterà di una serie dedicata al personaggio di Mercoledì, la piccola di casa Addams. 

Wednesday sarà una storia di formazione dai toni scuri, con quel mix di horror, humor e grottesco che sono nelle corde della famiglia Addams originale e anche in quelle di Tim Burton. Seguiremo quindi le vicende di una Mercoledì giovane ma non più bambina, studentessa della Nevermore Academy, e dei suoi spaventosi compagni.

Mercoledì Addams cercherà di controllare le sue emergenti abilità psichiche, contrastare una serie di mostruosi omicidi che sta terrorizzando la cittadina, e risolvere il mistero che coinvolse i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre tenterà di districarsi tra i suoi nuovi e complicati rapporti alla Nevermore Academy

La prima stagione di Wednesday sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creator di “Smallville”) saranno sceneggiatori, mentre Tim Burton si occuperà della regia.

Curiosi di vederla? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *