boris la serie
News,  Serie TV

La quarta stagione di Boris arriverà su Star, la nuova sezione di Disney+

La quarta stagione di Boris era ormai una leggenda metropolitana: da anni si parla della produzione di una nuova stagione della serie italiana realizzata da FOX Italia. Finalmente il progetto diventa realtà!

La quarta stagione di Boris verrà prodotta per Disney+, all’interno della sezione Star che farà il suo debutto il 23 febbraio sulla piattaforma streaming della Disney. Boris sarà uno dei progetti italiani per Disney+ insieme alla serie su Le Fate Ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek.

La quarta stagione di Boris renderà omaggio allo sceneggiatore Mattia Torre, venuto a mancare di recente. Boris 4 verrà prodotta da Lorenzo Mieli e scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (a Mattia Torre verrà dedicata la nuova reunion) con The Apartment, una divisione di Fremantle, e questa nuova stagione sarà composta da 6 episodi.

Boris è una serie italiana che parla della realizzazione di una soap-opera chiamata “Gli Occhi del Cuore”. Tra situazioni surreali, attori raccomandati e stereotipi, lo show racconta quello che succede sul set di una produzione italiana, parlandone con ironia e sagacia e nel cast vanta attori come Francesco Pannofino nel ruolo del regista Renè Ferretti, Ninni Bruschetta in quello del direttore della fotografia Duccio Patanè, il già citato Alberto Di Stasio in quello di Sergio Vannucci, Caterina Guzzanti che interpreta Arianna, Alessandro Tiberi nel ruolo di Alessandro e tanti altri.

Voi avete visto tutte le stagioni di Boris? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *