Celebrity,  News,  Serie TV

Mr. e Mrs. Smith: Amazon produrrà la serie tv con Donald Glover

Fu il film che fece scattare il colpo di fulmine tra Brad Pitt e Angelina Jolie, per chi se lo ricorda: parliamo di Mr. e Mrs. Smith, che tornerà con una serie tv prodotta da Amazon.

La serie arriverà nel 2022, e vedrà come protagonisti Donald Glover (Atlanta) e Phoebe Waller-Bridge, che hanno dato la notizia con uno spassoso video sui  social:

Waller-Bridge  e Glover  reciteranno nella serie. Francesca Sloane ( Atlanta, Fargo ) – che ha anche un accordo generale con Amazon – è anche una co-creatrice e fungerà da showrunner.

L’originale Mr. & Mrs. Smith ha incassato 487 milioni di dollari in tutto il mondo alla sua uscita nel 2005. Nel film John e Jane Smith sono sposati da diversi anni, ma entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di spionaggio di eliminarsi l’un l’altro.

Ve lo ricordate? Curiosi di rivedere una nuova versione di Mr. & Mrs Smith? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *