
La Disney conferma: Black Widow uscirà al cinema e non in streaming
La domanda è lecita: Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche o la Disney sarà costretta a causa del Covid a lanciarlo su Disney+ come fatto con altri titoli come Soul e Mulan?
La conferma arriva direttamente dal CEO, Bob Chapek, che ha ribadito a Variety che le intenzioni per Black Widow rimangono quelle di un’uscita in sala a maggio di quest’anno, sempre tenendo conto naturalmente dell’evolversi della situazione pandemica e delle riaperture delle sale nel mondo.
Non è escluso dunque che si sia costretti ad un doppio rilascio, ovvero cinema e in streaming su Disney+, ma tutti noi naturalmente ci auguriamo di poter tornare al cinema per goderci il nuovo film Marvel.
Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che si è ufficialmente aperto con la serie WandaVision, attualmente in streaming su Disney+.
Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro.
Nel cast troviamo naturalmente Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).
Riusciremo a vederlo al cinema secondo voi?

