Celebrity,  Film internazionali,  News

Jared Leto nei panni di Joker nelle prime foto di Justice League Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League riporterà sugli schermi il malvagio Joker nella versione interpretata da Jared Leto. Ecco le prime foto dell’attore nel ruolo. 

Zack Snyder ha raccontato a Vanity Fair il motivo per cui ha voluto aggiungere un cameo di Joker in Justice League:

Il Joker è realmente l’unica cosa a cui ho pensato in un secondo momento. Ma direi che è sempre stata la mia intenzione introdurlo in quel mondo

Il 18 marzo dunque i fan potranno rivedere su HBO Max Jared Leto nel ruolo che gli aveva affidato David Ayer in Suicide Squad, ma con un look decisamente diverso. 

Jared Leto come Joker

Joker ora sembra indossare gli abiti del manicomio criminale in cui è stato rinchiuso, e il suo make-up verde e rosso sembra sparito. il regista ha svelato anche in quale sequenza troveremo il Clown di Gotham, ovvero in una scena onirica con protagonista Bruce Wayne che assiste alla visione di un futuro in cui i supereroi falliscono.

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. 

Curiosi di rivedere Jared Leto nel ruolo di Joker? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *