clarice serie il silenzio degli innocenti
News,  Serie TV

Le grida degli agnelli nel nuovo trailer di Clarice, la serie de Il Silenzio degli Innocenti

E’ una delle serie più attese dell’anno, dal momento che è tratta da uno dei massimi capolavori del cinema thriller: Il Silenzio degli Innocenti.

Ieri in occasione del Super Bowl è stato trasmesso il nuovo trailer di Clarice, la serie tv che racconterà proprio le vicende di Clarice Starling, intepretata nel film da Jodie Foster. 

Clarice è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi raccontati nel cult-movie di Jonathan Demme. Clarice Starling torna a occuparsi di serial killer e predatori sessuali mentre si trova a esplorare il mondo politico di Washington, D.C. Brillsnte e vulnerabile, Clarice si è laureata alla UVA with in Psicologia e Criminologia. Il suo coraggio la guida nella caccia agli assassini e ai criminali, anche se dovrà fare i conti con un’infanzia difficile e con segreti di famiglia da cui cerca di fuggire.

Nel trailer vediamo rappresentata una delle scene madre del film Il Silenzio degli Innocenti: il racconto che Clarice fa ad Hannibal Lecter degli agnellini durante la sua infanzia. 

Sarà Rebecca Breeds a prendere il ruolo che fu di Jodie Foster. Curiosi di vedere Clarice? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *