
Amazon Prime realizzerà un documentario esclusivo sul Bayern Monaco
Amazon ha annunciato un documentario esclusivo sul Bayern Monaco che sarà disponibile in esclusiva per i clienti Prime in autunno su Prime Video.
Il club tedesco, che nel 2020 ha realizzato una tripla vittoria da record (Bundesliga, Coppa di Germania, Champions League) ed è attualmente la squadra di maggior successo al mondo, aprirà le porte alle telecamere mostrando tutto ciò che succede a Säbener Straße.
Prodotto da W&B Television, il documentario fornirà uno sguardo da vicino, come mai prima d’ora, sulle imprese del club a partire dalla finale della Champions League del 2020 a Lisbona, fino alla fine della stagione 2020/21. Seguirà le persone che hanno fatto la storia e reso grande il club – dal presidente al giardiniere – e mostrerà personaggi iconici come Karl-Heinz Rummenigge e Uli Hoeness passare lo scettro alla nuova generazione guidata dal presidente Herbert Hainer, da Oliver Kahn e da Hasan Salihamidžić. Lo show non mancherà di ripercorrere i momenti salienti e la storia della squadra, l’immagine che il club ha di sé e come viene percepito nel mondo.
Il documentario sul Bayern FC è una produzione W&B Television. Gli executive producer sono Quirin Berg e Max Wiedemann.
I clienti Prime in Italia potranno guardare il documentario dall’autunno 2021 tramite l’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire Tv Stick, Fire Tablet, Apple TV, Chromecast e Vodafone TV. I clienti che non hanno ancora un abbonamento Prime possono iscriversi e godere di un periodo di prova gratuito di 30 giorni amazon.it/prime

