Marilyn Manson
Celebrity,  News

Marilyn Manson escluso da Creepshow e American Gods dopo le accuse di abusi

Le ripercussioni a Marilyn Manson dopo le terribili accuse mosse ieri da Evan Rachel Wood non si fanno attendere: l’etichetta discografica ha deciso di abbandonare la Pop Star, esclusa anche dalle serie e dai film in cui aveva un ruolo.

I network Starz e AMC hanno deciso infatti di rimuovere la presenza di Marilyn Manson dalle loro rispettive serie, ovvero American Gods e Creepshow. 

Anche l’etichetta discografica Loma Vista Recordings ha interrotto i rapporti col cantante, annunciando ufficialmente che cesserà di promuovere il suo ultimo album

Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood ha denunciato sui social anni di terribili abusi subiti da Manson, anche negli anni della sua adolescenza. Marilyn Manson non ha tardato a rispondere, dichiarando alla stampa:

Ovviamente la mia arte e la mia vita hanno attirato a lungo controversie, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con partner con la stessa mentalità. Indipendentemente da come e perché altri stanno scegliendo di mistificare il passato, questa è la verità.

Sicuramente sulla vicenda sarà necessario fare chiarezza. Voi che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *