al capone Tom Hardy
Film internazionali,  News

Dalla Clint Eastwood Mania ai Gangster Movie: i film di febbraio su Sky Cinema

Continuiamo a scoprire le novità in arrivo in TV e in streaming a febbraio 2021: dopo Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, oggi scopriamo i principali film disponibili questo mese su Sky.

Il canale Sky Cinema Collection si tinge ogni mese di un colore diverso, proponendo maratone di film a tema: dal 1 al 12 febbraio il canale si chiamerà Police Stories, e porterà su Sky film tra la commedia, l’action e il poliziesco, come Cops: una banda di poliziotti e Robocop.

Dal 13 al 18 febbraio il canale sarà invece dedicato interamente a Clint Eastwood, con ben 18 film dedicati al grande attore e regista, tra cui l’ultima pellicola di Eastwood, Richard Jewell

Dal 20 al 28 febbraio Sky Cinema Collection dedica la sua programmazione ai Gangster, con cult come Pult Fiction, Scarface e Quei Bravi Ragazzi.

Tra le novità in prima visione assoluta su Sky Cinema segnaliamo Bad Boys for Life, in onda dal 1 febbraio. 

Il 4 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno in onda Valhalla – Al fianco degli Dei, Fantasy ispirato alla mitologia norrena, mentre il 5 febbraio imperdibile Era mio figlio, di Todd Robinson. 

L’8 febbraio Sky propone il nuovo film di Pupi Avati, Lei mi parla ancora: il film racconta di una coppia di anziani sposata da più di sessant’anni e con una figlia. Alla morte di lei, la figlia decide di assumere un editor che possa scrivere un libro sulla storia d’amore dei suoi genitori.

Il 18 febbraio in arrivo Gretel e Hansel, horror basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, mentre il 20 febbraio sarà la volta di Capone, biopic sul gangster Al Capone con Tom Hardy come protagonista.

Il 22 febbraio imperdibile Birds of Prey, il film DC Comics sequel del fortunato Suicide Squad che riporta sullo schermo Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn. 

Tutti i film in arrivo a febbraio su Sky Cinema saranno disponibili On Demand e su NowTV, la internet TV di Sky.

Cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *