Film internazionali,  News

Malignant: cosa sappiamo sul misterioso horror di James Wan

Quando James Wan annuncia un nuovo horror, le antenne degli appassionati del genere si drizzano immediatamente: il regista di Saw, Insidious e The Conjuring sta lavorando a Malignant.

Di Malignant si sa ben poco, se non che uscirà il 10 settembre di quest’anno nei cinema e in contemporanea su HBO Max, distribuito da Warner Bros. Protagonista del film sarà Annabelle Wallis, e il regista promette una pellicola estrema e davvero terrificante.

Le riprese si sono appena concluse, e Wan ha rilasciato una dichiarazione ai tabloid:

Sono super eccitato per questo film. Non saprei nemmeno come descriverlo. Volevo fare qualcosa di originale, che trascendesse i generi e differente rispetto a tutti i miei lavori, ma che avesse lo spirito dei thriller-horror con cui sono cresciuto. Altre notizie a breve

Sui social di James Wan qualche giorno fa è apparsa una prima immagine, che mostra una mano con un guanto nero che impugna un coltello dall’aspetto esoterico. 

Malignant attualmente si sta prefigurando come uno degli horror più attesi della stagione, complice il nome del regista ma anche il mistero che aleggia attorno alla trama e alla produzione.

Curiosi? Voi siete appassionati di genere horror? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *