
Da Malcolm & Marie al nuovo film con Tom Hanks: le novità di febbraio su Netflix
Continua il nostro consueto appuntamento con le novità in arrivo il prossimo mese sulle piattaforme streaming: dopo aver esplorato i lanci di Disney+ e di Prime Video, oggi ci concentriamo sul febbraio di Netflix.
A febbraio Netflix propone una carrellata di film e serie tv originali, a partire da Malcolm & Marie (5 febbraio), film diretto da Sam Levinson (Euphoria). Nel cast troviamo Zendaya, che interpreta Marie, immersa in una storia d’amore complessa e tormentata.
Sempre il 5 febbraio arriva su Netflix L’Ultimo Paradiso, pellicola con Riccardo Scamarcio ambientata in un paesino del Sud Italia nel 1958. Il film ruota attorno a Ciccio (Scamarcio), contadino quarantenne che sogna di cambiare le cose e lotta contro chi sfrutta i più deboli.
Il 10 febbraio arriva Notizie dal Mondo, pellicola originale con protagonista Tom Hanks, storia di un veterano della guerra civile statunitense, vedovo, riciclatosi come lettore di giornali in favore degli analfabeti che abitano i paesini sparsi nelle vaste pianure del Texas.
Oltre ai film originali, a febbraio arrivano su Netflix molti film di catalogo di grande impatto, tra cui A Star is Born con Bradley Cooper e Lady Gaga, La Sposa Cadavere e The Ring.
Sul versante serie tv vi segnaliamo L’estate in cui imparammo a volare (3 febbraio), la storia travolgente di Tully e Kate, due inseparabili migliori amiche e del rapporto che le lega, nell’arco di trent’anni, a partire da quando si conobbero all’età di tredicenni a Firefly Lane. A questa si aggiungono la nuova serie poliziesca Città Invisibile e la seconda stagione di H-Helena.
Tra le chicche di febbraio su Netflix anche il documentario su Pelè, la leggenda del calcio. Questi sono solo alcuni dei principali titoli disponibili sulla piattaforma da febbraio 2021.
Voi avete l’abbonamento a Netflix? Cosa vi ispira di più?

