Bisio tutta colpa di Freud
Film internazionali,  News,  Serie TV

Da Soulmates alla serie con Claudio Bisio: le novità di febbraio su Amazon Prime Video

Continua il nostro appuntamento con le novità in arrivo a febbraio 2021 sulle varie piattaforme streaming: dopo aver visto i lanci di Disney+, oggi ci concentriamo su Amazon Prime.

Si inizia l’8 febbraio con Soulmates, una serie antologica ambientata tra 15 anni, quando una scoperta scientifica avrà cambiato le vite di tutti sul pianeta: un test che stabilisce in maniera inequivocabile chi è la tua anima gemella. Ognuno dei sei episodi ha un cast diverso ed esplora varie storie che ruotano intorno alla scoperta o meno del risultato del test e al suo impatto su una moltitudine di relazioni.

Il 12 febbraio su Prime Video al via la seconda stagione di The Family Man, la serie action Amazon Original di produzione indiana che racconta la storia di un uomo borghese, Srikant Tiwari, che lavora per una cellula speciale dell’agenzia investigativa nazionale. Mentre protegge la nazione dai terroristi, deve difendere la sua famiglia dall’impatto del suo lavoro altamente segreto, molto stressante e mal pagato. Lo showi offre un punto di vista satirico sulla geopolitica dell’area in cui è ambientato.

Il 19 febbraio sarà la volta di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School), serie Amazon Exclusive spagnola, è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

Dal 26 febbraio arriva su Prime Video Tutta colpa di Freud. Da anni separato dalla moglie, Francesco è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia.  Basato sull’omonimo film di Paolo Genovese del 2014, la serie è composta da otto episodi ed è una co-produzione Rti e Lotus Production con la collaborazione di Amazon Prime Video.

Tra gli altri film in esclusiva su Amazon Prime di febbraio vi segnaliamo Il caso Pantani, I Care a Lot, Burraco Fatale e Addio al Nubilato.

Voi avete l’abbonamento ad Amazon Prime? Cosa vedrete per primo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.