Margherita Buy
Celebrity,  Film internazionali,  News

Women Stories: Margherita Buy, Eva Longoria e Cara Delevingne in un film sulle donne nel Cinema

La nostra Margherita Buy sarà una delle protagoniste di Women Stories, un’opera collettiva che ha l’obiettivo di ridare il giusto spazio alle donne nella produzione cinematografica.

Sarà un film in sei parti che spaziano dal drama alla commedia, e ogni parte di circa quindici minuti sarà diretta da una regista diversa, con un cast interamente al femminile. Insieme a Margherita Buy troveremo tra le altre Eva Longoria, Cara Delevingne e Marcia Gay Harden.

Women Stories film

I primi quattro segmenti resi noti sono: Unspoken, diretto da Maria Sole Tognazzi è interpretato da Margherita Buy, una delle attrici più amate e apprezzate del cinema italiano; Lagonegro con la regia di Lucia Puenzo e l’interpretazione di Eva Longoria; Elbows deep diretto da Catherine Hardwicke con un cast composto da Cara Delevingne, Marcia Gay Harden e Jasmine Luv e Sharing a ride con la regia di Leena Yadav e la partecipazione di Jacqueline Fernandez e Anjali Lama. Negli ultimi due corti, che verranno annunciati a breve, anche uno d’animazione.

Women Stories sarà prodotto da Iervolino Entertainment di Andrea Iervolino, che ha dichiarato:

Il film è la perfetta espressione di due dei tratti distintivi della nostra produzione: l’internazionalità e la valenza sociale dei contenuti. Per noi è fondamentale dare voce e spazio alle donne e contribuire così a raggiungere una maggiore uguaglianza anche nel mondo dell’entertainment

Curiosi di vederlo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *