Pozzetto Sandrelli lei mi parla ancora
Celebrity,  Film italiani,  News

Lei mi parla ancora: il trailer del film di Pupi Avati con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli

Arriverà in esclusiva su Sky l’8 febbraio prossimo il nuovo film di Pupi Avati, che vedrà il ritorno di Renato Pozzetto nel ruolo del protagonista.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane, ma a causa dei continui rinvii delle aperture dei cinema dovute al Covid si è optato per la distribuzione sul piccolo schermo. Sarà dunque disponibile su Sky anche On Demand e su NowTV. 

Lei mi parla ancora racconta di Nino (Renato Pozzetto), un uomo rimasto profondamente legato alla moglie defunta Caterina (Stefania Sandrelli), al punto da spingere sua figlia a ingaggiare l’editor Amicangelo (Fabrizio Gifuni) per trarre un romanzo dal ricordo della loro storia d’amore. Sullo schermo quindi prendono vita diversi flashback, dove la giovane Caterina è interpretata da Isabella Ragonese e il giovane Nino da Lino Musella. L’interazione tra Nino e Amicangelo non sarà tuttavia semplice, avendo i due caratteri agli antipodi, ma troveranno un terreno comune d’intesa…

Nel cast del film troviamo anche Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella, Giulia Elettra Gorietti. La sceneggiatura e il soggetto sono di Pupi e Tommaso Avati

Lei mi parla ancora arriverà l’8 febbraio alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.