
L’arrivo di Star con film e Serie TV imperdibili: le novità di febbraio su Disney+
Eccoci con il nostro consueto appuntamento con le novità in arrivo sulle piattaforme streaming il prossimo mese: iniziamo da Disney+, che a febbraio si arricchisce con il catalogo Star.
Fino ad oggi la piattaforma di Topolino ha inserito nel suo catalogo contenuti adatti a tutta la famiglia, e dunque ai bambini. L’arrivo di Star il 23 febbraio è la vera, grande novità della piattaforma.
Il sesto brand di Disney+ (insieme a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic) proporrà infatti contenuti “per adulti”, ovvero film e serie tv che renderanno la piattaforma ancora più competitiva. Scopriamoli insieme.
Dal 23 febbraio Star porterà su Disney+ delle serie che hanno fatto la storia della TV, a cominciare da Lost e Desperate Housewives, entrambe targate ABC Studios. A queste si aggiungono tutte le stagioni di X-Files, Prison Break, 24, How I Mel Your Mother, nonché due serie tv inedite: Big Sky e Love, Victor.
Per i nuovi abbonati a partire dal 23 febbraio il prezzo dell’abbonamento salirà di 2 euro (da 6,99 mese o 69,99 euro passerà a 8,99 euro al mese o 89,99 euro anno), ma per chi rinnoverà l’abbonamento precedente o per chi si abbonerà prima del 23 febbraio per questo primo anno di Star non ci sarà un sovrapprezzo, e dunque pagherà 6,99 mese o 69,99 anno.
Sul versante animazione su Disney+ dal 12 febbraio disponibile la stagione 31 de I Simpson, e si aggiungono al catalogo tutte le stagioni de I Griffin. Tra gli altri film che si aggiungono al catalogo segnaliamo Il diritto di contare (19 febbraio), ma anche la novità targata Disney Flora & Ulisse.
Continuano a febbraio gli episodi di WandaVision, la prima serie Marvel realizzata per la piattaforma. Voi avete l’abbonamento a Disney+? Pronti per l’arrivo di Star?

