ghostbusters legacy
Film internazionali,  News

Cinequarantena: rimandate (di nuovo) le uscite di 007, Ghostbusters e altri titoli Sony

Altra notizia triste per l’industria del cinema stretta nella morsa della pandemia globale, ma che in un certo senso ci aspettavamo: altri film previsti in sala (e non in streaming) rimandati a nuove date.

La prima vittima della “nuova ondata” è 007: No Time to Die, che slitta per l’ennesima volta al 8 ottobre 2021. A questo si aggiungono importanti titoli Sony che ormai aspettavamo da più di un anno.

Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi, viene spostato dalla prossima estate all”11 novembre 2021, mentre il musical Cinderella sempre targato Sony a data da destinarsi, seguito da Peter Rabbit 2. 

Anche l’atteso The Uncharted con Tom Holland, tratto dal celebre videogame Adventure, arriverà addirittura l’11 novembre del 2022, dunque tra due anni.

E’ chiaro che la Pandemia da Covid-19 sta continuando a mettere in ginocchio Hollywood, e che le grandi Major stanno prediligendo spostamenti importanti dei loro titoli in base alle previsioni di mercato e dell’evolversi dell’epidemia. 

Il Cinema (inteso come sala) riuscirà a sopravvivere a tutto questo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *