Curiosità,  Film internazionali,  News

Mortal Kombat: le prime immagini del film tratto dal videogame

Lo abbiamo già detto più volte: il 2021 è l’anno dei videogame, per il cinema. Dopo Monster Hunter, Resident Evil e Tetris, ecco che arriva Mortal Kombat.

Le foto pubblicate da Entertainment Weekly e riprese da Screenweek ci mostrano le prime immagini del film, che arriverà nelle sale americane e in streaming su HBO Max il 16 aprile 2021. 

mortal kombat film

Il film inizia nel Giappone feudale, molto prima che questi combattenti esercitassero le loro abilità soprannaturali con i nomi di Scorpion e Sub-Zero, e si conclude con un curo combattimento corpo a corpo. Da lì ci si sposta al presente, dove facciamo la conoscenza di un personaggio inedito, Cole Young, un combattente MMA in disgrazia che scopre di essere in qualche modo legato all’Outerworld.

Nel cast figurano Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Scorpion) e
Tadanobu Asano (Raiden).

mortal kombat film

Mortal Kombat, insieme a Street Fighter, è uno dei videogiochi più di successo degli anni ’90, celebre per le sue scene di violenza e le sue fatality che sconvolsero il mondo, aprendo il dibattito sulla violenza nei videogame. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.