
WandaVision: da oggi disponibile la prima serie Marvel per Disney+
Ci siamo! Oggi 15 gennaio fa il suo debutto con i primi due episodi WandaVision, la prima serie targata Marvel prodotta per la piattaforma streaming Disney+
La serie è già sulla bocca di tutti i fan del MCU, dal momento che apre la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo gli sconvolgenti accadimenti di Avengers: Endgame. Inizieranno così una serie di connessioni tra le varie serie tv Marvel in arrivo su Disney+ e i film previsti nelle sale.
WandaVision è composta da 9 episodi, e racconta le vicende di Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
Ciò che rende davvero particolare WandaVision, è il fatto che all’inizio vi sembrerà di guardare una sit-com anni 50: i due protagonisti si trovano immersi in una realtà in bianco e nero che sembra uscita da un quadretto della perfetta famigliola americana, tra gag esilaranti e momenti di vita quotidiana.
La premiere è arrivata 📺 I primi due episodi della serie Marvel Studios, #WandaVision, sono in streaming ora su #DisneyPlus. pic.twitter.com/irMO0oatvq
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) January 15, 2021
Ma non dimenticatevi che si tratta di uno show Marvel, e il concetto di “Multiverso” è ormai entrato a pieno titolo nell’universo dei nostri Supereroi: non mancheranno dunque colpi di scena e sorprese, nonché diversi riferimenti agli eventi narrati nei film che abbiamo visto e che sono in arrivo.
Voi avete Disney+? Curiosi di guardare WandaVision?

