captain America
Celebrity,  Film internazionali,  News

Chris Evans potrebbe tornare nel mondo Marvel nel ruolo di Captain America

Se avete visto Avengers: Endgame, conoscete già il destino di Captain America. Una nuova rivelazione però mischia di nuovo le carte, ed apre alla speranza di rivederlo…

Ad annunciarlo è il sito americano Deadline, secondo cui Chris Evans sarebbe in trattative con la Marvel per riprendere il ruolo di Steve Rogers in un prossimo progetto Marvel.

Non si tratterà di un vero e proprio film dedicato a Captain Marvel, ma piuttosto di un ruolo in uno dei film in uscita previsti nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Tra salti temporali e dimensioni parallele, il mondo dei Supereroi Marvel offre molteplici occasioni per rivedere personaggi che sono morti, invecchiati o scomparsi durante una delle avventure narrate nei film, e Captain America è da sempre uno dei personaggi più amati insieme ad Iron Man. 

Lo “scudo” di Captain America è stato ceduto a Falcon durante il finale di Avengers: Endgame, e la serie The Falcon and the Winter Soldier in arrivo a marzo su Disney+ racconterà proprio gli accadimenti successivi. 

Vi piacerebbe ritrovare Chris Evans in questo ruolo iconico? Vi terremo aggiornati a riguardo 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *