News,  Serie TV

Il Signore degli Anelli: ecco la trama della Serie TV targata Amazon Prime Video

Se ne parla già da un pezzo, ed è sicuramente una delle serie più attese dell’anno: Il Signore degli Anelli di Prime Video si svela con la prima sinossi ufficiale.

Come riporta Movieplayer, sul sito TheOneRing.net è stata pubblicata la trama della serie, che sarà ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, e coinvolgerà tantissimi personaggi. 

Secondo questa prima sinossi Il Signore degli Anelli porterà sullo schermo per la prima volta le eroiche leggende della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. L’epico dramma, ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il signore degli Anelli, porterà gli spettatori in un’era in cui sono stati forgiati grandiosi poteri, regni sono sorti nella gloria e sono poi caduti in rovina, improbabili eroi sono apparsi e il più grande villain di sempre ha avvolto il mondo nelle tenebre.

La serie si aprirà in un periodo di relativa pace per seguire le gesta dei personaggi mentre affrontano l’insorgenza del male nella Terra di Mezzo. Dalle cupe profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, capitale degli elfi, dall’isola mozzafiato che ospita il regno di Númenor agli angoli oscuri della mappa, questi regni e i loro personaggi forgeranno eredità che sopravvivranno molto tempo dopo che saranno scomparsi.

Non sappiamo se Amazon cambierà il titolo della serie, dal momento che gli eventi narrati non si riferiscono al viaggio di Frodo e dell’Anello, ma ad aventi passati nel mondo inventato dallo scrittore Tolkien. 

Curiosi di saperne di più? Noi aspettiamo con trepidazione un primo trailer! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.