Chris Pratt Indiana Jones
Celebrity,  News

Chris Pratt potrebbe essere il nuovo Indiana Jones nel quinto film della saga

In questi giorni le notizie su Indiana Jones si rincorrono: dopo la notizia di ieri di un videogame dedicato al celebre archeologo avventuriero, ecco che spunta il nome di Chris Pratt come possibile Indiana nel quinto film.

Cerchiamo di capire meglio: lo scoop arriva dal giornalista Daniel Ritchman, che afferma di sapere che la LucasFilm avrebbe messo gli occhi su Chris Pratt per fargli interpretare una versione giovanile di Indi. L’attore già ingaggiato dalla Disney nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Star Lord (I Guardiani della Galassia) potrebbe prendere il testimone di uno dei ruoli più iconici della storia del cinema. 

Indiana Jones 5, che è stato confermato durante il Disney Investor Day, sarà il film che introdurrà Chris Pratt come “nuovo” Indiana Jones per altri contenuti seriali per la piattaforma Disney+. 

Se questa voce sarà confermata, i fan si chiederanno se vedremo comunque Harrison Ford nel quinto film della saga: la risposta è ardua. Le ipotesi infatti sono che Pratt interpreti Indiana Jones quando era più giovane, oppure che erediti la sua frusta e il suo cappello come nuovo “discepolo” dell’archeologo. 

Che ne pensate? Ce lo vedete Chris Pratt nel ruolo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.