Film internazionali,  Film italiani,  News

Da Piccole Donne a Padrenostro: i film disponibili a gennaio 2021 su Sky Cinema

Dopo aver dato un’occhiata alle novità di gennaio 2021 su Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, scopriamo una batteria di titoli disponibili su Sky Cinema, sia sui canali lineare del Cinema che On Demand.

Partiamo dalle novità in prima visione di gennaio: su Sky On Demand è possibile gustarsi il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo Odio l’Estate, ma anche il fenomeno dei più piccoli Me Contro Te, o il bellissimo Piccole Donne che ha conquistato un Oscar lo scorso anno per i migliori costumi.

Per chi è in cerca di un po’ di azione, imperdibili Charlie’s Angels 2 e Reprising: Caccia all’uomo, mentre i fan del mistero troveranno pane per i loro denti con L’Inganno Perfetto e Il Delitto Mattarella, che racconta uno dei più controversi omicidi di mafia degli anni ’80. 

Il 15 gennaio in arrivo su Sky Cinema Padrenostro, la pellicola con Pierfrancesco Favino che ha conquistato la Coppa Volpi a Venezia lo scorso anno per la migliore interpretazione. 

Tra gli altri film in prima visione in arrivo a gennaio vi segnaliamo Someone Somewhere (20 gennaio), Dopo il matrimonio (24 gennaio), ma soprattutto Il Grande Passo, (30 gennaio), il film con Stefano Fresi e Giuseppe Battiston.

A gennaio arriva anche Sky Cinema Batman, con tutti i film dell’eroe mascherato di Gotham City. Su Sky On Demand sono tantissimi i film da riscoprire, tra cui: L’uomo del Labirinto, Glass, Tolo Tolo, Quei bravi ragazzi, Fuga per la vittoria, Kill Bill, il Corvo, Rambo Last Blood o Frankenstein Junior.

Voi avete l’abbonamento a Sky?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.