ben affleck regia Disney
Celebrity,  Film internazionali,  News

Ben Affleck dirigerà il nuovo fantasy della Disney: Keeper of the Lost Cities

Negli anni Ben Affleck ha dimostrato di essere un regista incredibilmente talentuoso (Gone Baby Girl, Argo). L’attore e regista si appresta a dirigere il prossimo film fantasy targato Disney.

Keeper of the Lost Cities è una saga di romanzi per ragazzi scritti dall’autrice Messenger, vincitrice di numerosi premi. La trama è incentrata su una ragazzina dodicenne di nome Sophie Foster, che ha un segreto. È telepatica e riesce a leggere nella mente. È una capacità che non ha mai saputo spiegare.

libro keepers of the lost cities

Tutto cambia il giorno in cui incontra Fitz, un misterioso (e adorabile) ragazzo che appare all’improvviso, e che come lei sa leggere la mente. Lei scopre di proveniere da un altro posto e che restare con la sua famiglia la metterà in grave pericolo. Di punto in bianco, Sophie è costretta a lasciarsi tutto alle spalle e ad iniziare una nuova vita in un luogo estremamente diverso da quello che ha sempre conosciuto.

Il film sarà dunque un live action fantasy, completamente diverso dalle precedenti pellicole di Ben Affleck, che ha sempre affrontato tematiche socio-politiche molto ancorate al reale.

Le riprese del film inizieranno quest’anno. Conoscete questa saga letteraria? Curiosi di vederlo? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.