
Star si aggiungerà a Disney+ dal 23 febbraio anche in Italia
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della grossa novità di Disney+ del 2021: l’inclusione nel l’abbonamento di Star, con film e serie tv per un pubblico più adulto.
La Disney ha comunicato che il 23 febbraio 2021 Star farà il suo debutto anche in Italia, aggiungendosi come sesta area di Disney+ insieme a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Cosa comprenderà il catalogo di Star al lancio? Star consentirà di vedere migliaia di ore di programmi televisivi e film prodotti dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television, e verrà arricchito da un’ulteriore offerta locale, laddove disponibile.
Seguendo il promo di Star diffuso sui social di Disney+, troviamo numerose serie tv storiche targate ABC Studios e FOX, tra cui 24, Desperate Housewives, Lost, I Griffin, Prison Break, How I met your mother, ma anche saghe cinematografiche come Die Hard. Ci saranno anche delle serie originali, come Big Sky o Love, Victor.
In Italia e in Europa a partire dal lancio di Star il prezzo dell’abbonamento a Disney+ salirà di 2 euro, e dunque sarà di €8,99 al mese, oppure €89,99 all’anno.
Star aprirà la strada anche a film e serie per adulti annunciate dalla Disney durante l’Investor Day, tra cui la serie tv di Alien.
Voi avete l’abbonamento a Disney+? Che ne pensate di Star?

