
Il ritorno di Cobra Kai e il nuovo Lupin: le novità di gennaio 2021 su Netflix
Continuiamo a scoprire le novità che ci riservano le piattaforme streaming (mentre siamo ancora digiuni di cinema) per gennaio 2021. Dopo aver visto gli ingressi di Disney+ e di Prime Video, oggi è la volta di Netflix.
L’anno nuovo parte subito a razzo su Netflix con la terza stagione inedita di Cobra Kai (1 gennaio), la serie ambientata nel mondo di Karate Kid che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo.
L’8 gennaio farà il suo debutto un nuovo Arsenio Lupin: nella serie francese Lupin Omar Sy è Assane, che vuole regolare i conti col passato rubando un collier al Louvre, ispirandosi alle gesta di Arsène Lupin, il ladro gentiluomo dei romanzi di Maurice Leblanc.
Per i più giovani il 22 gennaio arriverà su Netflix Fate, la serie ispirata al cartone delle Winx di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
Sul versante animazione impossibile non citare la terza stagione di Disincanto (15 gennaio), la serie di Matt Groening che ci porta nel mondo fatato di elfi, maghi e folletti.
Sul versante film il mese di gennaio arriveranno su Netflix titoli originali di grande prestigio: Pieces of a Woman – presentato al Festival di Venezia e valso alla protagonista Vanessa Kirby la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile – e La nave sepolta con un cast composto da Lily James, Carey Mulligan e Ralph Fiennes.
Queste sono solo alcune delle novità in arrivo a gennaio su Netflix. Cosa aspettate di più?

