Bridgerton Netflix
News,  Serie TV

Bridgerton, alla scoperta della serie disponibile da oggi su Netflix

Buon Natale a tutti voi, amici di Cinevagabondo! Oggi in TV e sulle piattaforme streaming non mancheranno le sorprese, come ogni Natale che si rispetti. Scopriamo Bridgerton, nuova serie Netflix disponibile da oggi.

La serie è la prima collaborazione di Netflix con Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes (la creatrice di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto). 

La serie è basata sui libri della scrittrice Julia Quinn, ed è ambientata nell’era Regency inglese. Si tratta di una storia romantica, scandalosa e che ci offre uno spaccato dell’alta società inglese e delle sue regole per il matrimonio e le relazioni tra uomo e donna. 

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione.

Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Pronti a tuffarvi nello scandalo? Bridgerton è disponibile da oggi su Netflix 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *