I am Greta documentario
Film internazionali,  News,  Serie TV

Da American Gods a Greta Thunberg: le novità di gennaio 2021 su Prime Video

Iniziamo a scoprire le novità in arrivo sulle piattaforme streaming a gennaio 2021, partendo da Prime Video. Ecco i principali lanci del mese sulla piattaforma di Amazon.

L’11 gennaio farà il suo debutto la terza stagione di American Gods, l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia. Nella terza stagione, Shadow cerca disperatamente di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. 

Il 3 gennaio arriva su Prime Video I Am Greta, un intimo documentario che racconta la storia dell’adolescente attivista per il clima Greta Thunberg attraverso filmati avvincenti e mai visti prima, diretto dal regista svedese Nathan Grossman. A partire dallo sciopero scolastico solitario per una giustizia climatica fuori dal parlamento svedese, Grossman segue Greta nella sua ascesa alla ribalta e nel suo impatto globale galvanizzante che ha scatenato scioperi scolastici in tutto il mondo.

Il 4 gennaio sarà disponibile La Stanza, thriller psicologico italiano con Giulio Caprino, Camilla Filippi e Edoardo Pesce. La mattina in cui Stella decide di togliersi la vita, alla sua porta bussa uno sconosciuto che sembra conoscerla fin troppo bene. Quando poi in casa arriva anche Sandro, l’uomo che ha spezzato il cuore di Stella, una situazione già complicata si trasforma rapidamente in caos: Giulio, lo sconosciuto, sembra intenzionato a portare alla luce tutti i segreti della casa. Chi è Giulio? Cosa nascondono Stella e Sandro? 

Sul più bello (dal 8 gennaio) racconterà invece la storia di Marta,  tanto simpatica quanto bruttina, che soffre dalla nascita di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. Carattere travolgente ha fretta di fare tutto e subito. A 19 anni come ogni ragazza della sua età sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e prima che la sua malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo bello… il più bello di tutti.

Queste sono solo alcune delle principali novità disponibili a gennaio su Amazon Prime Video. Voi avete l’abbonamento? Cosa aspettate di più? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.