anya Taylor-joy mad max
Celebrity,  Film internazionali,  News

Anya Taylor-Joy: da La Regina degli Scacchi a Furiosa nel nuovo Mad Max

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della produzione dello spin-off di Mad Max: Fury Road, che racconterà le avventure della giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy.

Si era fatta notare già nello splendido thriller Split di M.Night Shyamalan, ma è con La Regina degli Scacchi di Netflix che Anya Taylor-Joy ha stregato il pubblico del mondo intero grazie alla sua incredibile interpretazione.

L’attrice interpreterà dunque una giovane Furiosa nel nuovo film della saga di Mad Max, ruolo reso iconico da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. Il film racconterà le origini dell’iconico personaggio, e vedrà nel cast anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. George Miller dirigerà il film, e si occuperà della produzione.

Charlize Theron in Mad Max: Fury Road

Un ruolo impegnativo, che richiederà un grande allenamento fisico per Anya. L’attrice ha commentato così questa nuova avventura:

Non ho mai voluto fare le cose a metà e aspettavo questo ruolo da tutta la vita. Per cui sì, farò tutto quello che fisicamente posso fare.

Voi avete visto La Regina degli Scacchi? Siete curiosi di vederla in un action movie ad alto tasso adrenalinico come Mad Max? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.