Millie Bobby Brown
Celebrity,  Film internazionali,  News

The Electric State: alla scoperta del film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown

I fan di Stranger Things la conoscono per il ruolo di Undici, e recentemente l’abbiamo rivista in Enola Holmes, sempre su Netflix: Millie Bobby Brown sarà la protagonista di Electric State.

Dietro la macchina da presa di The Electric State ci sono i fratelli Russo, i geniali creatori (registi e sceneggiatori) della saga di Avengers della Marvel. 

Il film si basa sul romanzo Electric State di Simon Stålenhag, ed è ambientato in un futuro alternativo. La storia si concentra su un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot le è stato mandato dal fratello scomparso. La ragazza e il robot si mettono alla ricerca del fratello in un mondo immaginario nel quale gli umani si mescolano a tutti tipi di robot, scoprendo che dietro c’è in atto una grande cospirazione.

the electric state film
The Electric State, by Simon Stålenhag

Il film verrà prodotto per l’uscita nelle sale cinematografiche, in data da definirsi in base all’evolversi della pandemia globale. La produzione di The Electric State inizierà a breve, precisano i fratelli Russo, e il film sarà distribuito da Universal. 

Millie Bobby Brown è una delle attrici più gettonate del momento: oltre a lavorare sul set di Stranger Things 4, Millie sarà la protagonista di altre due pellicole nel 2021: The Girls I’ve Been e The Thing About Jellyfish.

Voi la conoscete? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *