il principe cerca figlio
Film internazionali,  News

Il Principe cerca figlio: ecco il trailer dell’atteso sequel con Eddie Murphy in arrivo su Prime Video

Vi avevamo parlato tempo fa di un sequel per la celebre commedia Il Principe cerca moglie: finalmente arriva il primo poster e il trailer del film con Eddie Murphy!

Coming 2 America: il Principe cerca figlio farà il suo debutto su Amazon Prime Video il 5 marzo del 2021, e vedrà nel cast di nuovo Eddie Murphy nel ruolo del re di Zamunda Akeem.

Il film ci porta nel rigoglioso regno di Zamunda: Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere.

Il principe cerca figlio locandina

Il Principe cerca moglie uscì al cinema nel 1988, diventando negli anni un vero e proprio cult cinematografico. Il sequel salterà la finestra cinematografica, approdando dunque direttamente in streaming su Prime Video.

Pronti a ritrovare Re Akeem il 5 marzo del prossimo anno? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *