
Naomi Ackie sarà Whitney Houston nel film sulla vita della Pop Star
Il 2022 sarà un anno caratterizzato da almeno due film su grandi pop star della musica: il biopic su Madonna e il film che omaggerà la grande Whitney Houston.
Si chiamerà A Wanna Dance With Somebody, e sarà prodotto da Sony/Tristar. La ricerca per trovare l’attrice giusta per un ruolo così complesso è stata molto lunga, ed è ricaduta su Naomi Ackie, che ha recitato in alcune serie Netflix (The End of the F***** World) e nel film Lady MacBeth.
A dirigere il film sarà Stella Meghie, mentre alla sceneggiatura troviamo Anthony McCarten, sceneggiatore del biopic sui Queen, Bohemian Rhapsody.
Whitney Houston è stata una delle più grandi cantanti di tutti i tempi, e ci ha lasciati nel 2012 a soli 48 anni, dopo aver venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo e aver conquistato il pubblico cinematografico con Guardia del Corpo, al fianco di Kevin Costner. Il film racconterà la sua carriera ma anche le sue lotte personali, contro le dipendenze e gli uomini che le hanno causato così tanto dolore.
Curiosi di vedere un film dedicato a questa grande pop star?

