Naomi Ackie
Celebrity,  Film internazionali,  News

Naomi Ackie sarà Whitney Houston nel film sulla vita della Pop Star

Il 2022 sarà un anno caratterizzato da almeno due film su grandi pop star della musica: il biopic su Madonna e il film che omaggerà la grande Whitney Houston.

Si chiamerà A Wanna Dance With Somebody, e sarà prodotto da Sony/Tristar. La ricerca per trovare l’attrice giusta per un ruolo così complesso è stata molto lunga, ed è ricaduta su Naomi Ackie, che ha recitato in alcune serie Netflix (The End of the F***** World) e nel film Lady MacBeth.

Naomi Ackie

A dirigere il film sarà Stella Meghie, mentre alla sceneggiatura troviamo Anthony McCarten, sceneggiatore del biopic sui Queen, Bohemian Rhapsody. 

Whitney Houston è stata una delle più grandi cantanti di tutti i tempi, e ci ha lasciati nel 2012 a soli 48 anni, dopo aver venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo e aver conquistato il pubblico cinematografico con Guardia del Corpo, al fianco di Kevin Costner. Il film racconterà la sua carriera ma anche le sue lotte personali, contro le dipendenze e gli uomini che le hanno causato così tanto dolore. 

Curiosi di vedere un film dedicato a questa grande pop star? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *