Loki Disney+
News,  Serie TV

In arrivo 10 serie targate Marvel per Disney+: scopriamole insieme

Continuiamo a scoprire le incredibile rivelazioni fatte dalla Disney in occasione dell’Investor Day, dove la Major di Topolino ha svelato la produzione di 10 serie Star Wars e altre 10 targate Marvel per Disney+.

Non solo Wandavision! Oltre alla prima serie Marvel per la piattaforma Disney+ che arriverà il prossimo 15 gennaio in streaming, sono in arrivo nel 2021 The Falcon and the Winter Soldier e a seguire Loki, di cui la Disney ha mostrato un primo teaser. 

Tantissimi sono stati gli annunci delle serie Marvel future per Disney+: Hawkeye debutterà sulla piattaforma alla fine del 2021, e sarà dedicata ad Occhio di Falco, e insieme a lui arriverà Ms.Marvel, che introdurrà una nuova super-eroina nel vasto MCU. 

What if…? sarà invece una serie tra animazione e live action che reinventerà in un nuovo modo dei fatti già accaduti nel Marvel Cinematic Universe, e sarà pronta per l’estate del 2021.

I fan della Marvel sono impazziti all’annuncio della serie Ironheart, storia di una geniale inventrice che inventa una tuta più avanzata di quella di Iron Man. Grande attesa anche per She Hulk, versione al femminile di Hulk che vedrà nel cast Tatiana Maslany nei panni di She Hulk e Mark Ruffalo in quelli di Hulk.

She Hulk

Secret Invasion vedrà invece Samuel L.Jackson nei panni di Nick Fury che parlerà di una battaglia dell’umanità contro degli Skrull mutaforma. 

La serie I am Groot sarà invece dedicata al buffo personaggio corteccia della saga di Guardiani della Galassia, mentre i guardiani stessi saranno protagonisti di uno speciale natalizio chiamato Guardians of the Galaxy Holiday Special. 

serie su groot Disney+

Moon Knight introdurrà un altro personaggio dell’universo Marvel: un vigilante che soffre di disturbo dissociativo della personalità, le cui identità convivono in lotta dentro di lui. 

Curiosi di vedere tutte queste serie Marvel? Voi avete l’abbonamento a Disney+? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *