Cops una banda di poliziotti Sky
Film italiani,  News

Cops: una banda di poliziotti. Alla scoperta della comedy con Claudio Bisio in arrivo su Sky

Il Natale su Sky si arricchisce di risate. Arriva una commedia originale in due appuntamenti diretta da Luca Miniero, prodotta da Sky e Banijay Italia, al debutto lunedì 14 e 21 dicembre su Sky Cinema.

Cops: una banda di poliziotti vede nel cast corale Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito. In Cops, Bisio ritrova anche Stefania Rocca con cui aveva già recitato in Nirvana e La Cura del Gorilla, E’ una action comedy con un po’ di giallo e comicità anche demenziale che riadatta un film svedese del 2003, Kops di Josef Fares.

Una commedia irriverente in due storie, che raccontano un pezzo della provincia italiana da un punto di vista diverso, quello della polizia. Protagonisti alcuni poliziotti che, per evitare la chiusura del loro commissariato, in un cittadina troppo tranquilla (quindi giudicata senza la necessità di un posto di polizia fisso), decidono di darsi a qualche piccolo crimine, per agitare le acque. Come prevedibile, il piano, tra boss criminali latitanti e non, segreti e colpi di scena, scatena conseguenze imprevedibili.

Cops

Pronti a ridere con Cops? La comedy andrà in onda in due parti su Sky Cinema lunedì 14 e 21 dicembre. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.