Curiosità,  News

Gli alieni esistono, e Trump lo sa: la rivelazione choc dell’ex capo della Difesa israeliano

Sembra la solita dichiarazione fasulla sull’esistenza degli Extraterrestri. Ma questa volta a farla non è il buontempone di turno, bensì l’ex direttore della Difesa israeliana.

La notizia sta facendo il giro del mondo: Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano, ha rilasciato sconvolgenti dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Yediot Aharonot riportate, tradotte in inglese, dal Jerusalem Post:

Civiltà extraterrestri sono in contatto da anni con i governi di Israele e degli Stati Uniti. 

L’uomo afferma che sarebbero già stati firmati degli accordi intergalattici tra il Governo Americano e una specie aliena, e che ci sarebbe una base sotterranea nelle profondità di Marte.

Se l’avessi detto cinque anni fa, quando ero ancora a capo della Difesa, mi avrebbero ricoverato in ospedale

Il Presidente Donald Trump sarebbe dunque a conoscenza dell’esistenza degli UFO e di questi accordi interplanetari, ma l’umanità non sarebbe ancora pronta per venire a conoscenza di questa incredibile notizia.

Haim Eshed UFO
Il professor Haim Eshed

Sembra un episodio di X-Files, ma le dichiarazioni di una figura così autorevole non possono essere ignorate. L’uomo parla di una sorta di Federazione Galattica, che si occuperebbe proprio di gestire questo segreto a livello mondiale. 

Che ne pensate? Vi sembra plausibile che il Governo Americano abbia tenuto nascosto un evento di questa portata? 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *