
Disney+ si arricchirà con Star: arrivano Alien, Deapool e tanti film e serie per adulti
In occasione dell’investor Day, la The Walt Disney Company ha fatto importanti annunci in merito al futuro della sua piattaforma streaming Disney+, che si arricchisce con un nuovo brand: Star.
Nel 2021, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, la piattaforma aggiungerà Star, sezione dedicati ai contenuti per adulti: nello specifico, tutti quei film e serie tv ereditati da FOX (ma non solo) che non sono prettamente per bambini.
Questa nuova sezione arricchirà il catalogo di Disney+ con saghe cinematografiche molto amate, come Alien e Deadpool, ma anche Die Hard, Maze Runner e tanti altri contenuti inediti. La sezione sarà inglobata all’interno di Disney+, ma richiederà una password per accedere e gestire così la visione per i più piccoli, che continueranno a trovare sulla piattaforma tutti i contenuti adatti alla loro età.
In virtù di questa novità, il prezzo dell’abbonamento mensile di Disney+ passerà da 6,99 euro a 8,99 euro.
More favorites. More Originals. MORE. #DisneyPlus including Star launches in many international markets on February 23, 2021. pic.twitter.com/ygsQ9XvIPT
— Disney (@Disney) December 10, 2020
Sempre in occasione dell’Investor Day, la Disney ha confermato la produzione di ben dieci serie tv targate Star Wars e altre dieci serie targate Marvel per la sua piattaforma, una quantità incredibile di titoli che i fan dei due brand storici non vedono l’ora di scoprire.
Star verrà lanciato in molti Paesi (non sappiamo se anche in Italia) il 23 febbraio del 2021.
Voi avete l’abbonamento a Disney+?

