Clarice serie
News,  Serie TV

Il primo trailer di Clarice, la serie ispirata a Il Silenzio degli Innocenti

Chi segue Cinevagabondo da un po’ sa bene che Il Silenzio degli Innocenti è uno dei nostri film preferiti, e l’idea di una serie tv ispirata proprio a questo film ci entusiasma non poco.

La serie dal titolo Clarice andrà in onda sul canale americano CBS, e sarà ambientato un anno dopo gli accadimenti del capolavoro di Jonathan Demme. Rebecca Breeds sarà Clarice Starling, ma il cast della serie include anche Michael Cudlitz.

La serie è un’immersione profonda nella storia personale non raccontata della protagonista, Clarice Starling, che torna sul campo e continua ad inseguire assassini seriali e predatori sessuali mentre naviga nel mondo politico ad alto rischio di Washington, DC. Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata Magna alla UVA con una doppia specializzazione in psicologia e criminologia. Il suo coraggio le dà una luce interiore che attira verso di lei mostri e pazzi.

Nel teaser vediamo delle falene, e l’ombra di Buffalo Bill, il serial killer catturato dalla Starling ne Il Silenzio degli Innocenti. I fan si stanno chiedendo pertanto se nella serie vedremo il killer, e soprattutto se Clarice entrerà in contatto con Hannibal Lecter, fuggito dalla prigione di sicurezza alla fine del film.

Voi siete curiosi di vedere Clarice? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *