
Death to 2020: il primo teaser del folle progetto Netflix sull’anno della pandemia
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei rumor attorno a un misterioso progetto dedicato al 2020 dagli autori di Black Mirror: ora abbiamo un titolo e un primo teaser.
Si chiamerà Death to 2020, e si tratterà di un documentario “parodia” di questo folle 2020, ma che naturalmente non mancherà di far riflettere. Il progetto è targato Netflix, e vedrà in una sorta di mockumentary “finti” esperti esprimersi riguardo alla pandemia da Coronavirus e alle conseguenze socio-politiche del Covid. Il tutto in una chiave fortemente satirica.
Dietro il progetto, oltre agli autori di Black Mirror, troviamo un cast incredibile: tra gli altri Hugh Grant, Samuel L.Jackson, Leslie Jones, alcuni membri del cast di Stranger Things, Tracey Ullman e tanti altri.
Non sappiamo ancora quando Death to 2020 sarà disponibile su Netflix, ma l’hype per questo nuovo progetto è già alle stelle. D’altra parte il 2020 verrà annoverato tra gli anni più bui della storia recente dell’umanità, e una piattaforma come Netflix non poteva non fornire la sua personalissima interpretazione.
Curiosi di vederlo?

