Onward oltre la magia
Film internazionali,  News

Onward: Oltre la Magia arriverà il 6 gennaio in streaming su Disney+

Un altro film “simbolo” di questo 2020 caratterizzato dalla pandemia è stato senza dubbio Onward: oltre la magia, oggetto di numerosi spostamenti man mano che la situazione globale si faceva più complessa.

Dopo essere uscito a luglio nei cinema italiani, Onward approderà finalmente il 6 gennaio 2021 su Disney+, per tutti gli abbonati alla piattaforma di Topolino. Dopo Mulan e Soul, tutti i film del 2020 stanno pian piano trovando il loro posto nella casa in streaming della Disney.

Basato sulla vera storia del regista Dan Scanlon, Onward: oltre la magia è ambientato in un mondo fatato dove la magia, poco alla volta, è stata sostituita dalla tecnologia. In questo mondo due fratelli elfi scoprono un messaggio segreto lasciato dal padre venuto a mancare durante la loro infanzia. Seguendo le istruzioni, potrebbero ricreare un incantesimo in grado di riportarlo in vita solo per un giorno. Inizia così una caccia al tesoro ricca di imprevisti e ostacoli che condurrà i due ragazzi a riscoprire valori ancestrali. 

Pronti a vivere nel mondo incantato di Onward? Appuntamento il 6 gennaio su Disney+ 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.