Mulan
Film internazionali,  News

Da oggi Mulan è su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma

Impervio, è stato il cammino dell’eroina cinese Mulan. Dopo molti slittamenti dovuti alla pandemia, il film è stato distribuito tempo fa su Disney+ ad un prezzo VIP, ma ora è finalmente approdato sulla piattaforma compreso nell’abbonamento.

Da oggi quindi tutti gli abbonati a Disney+ potranno vedere con il proprio pacchetto standard (7 euro al mese o 70 euro all’anno) il nuovo live-action della casa di Topolino, che negli scorsi mesi ha scatenato diverse polemiche in Oriente. 

Mulan è solo il primo di una serie di grandi lanci previsti questo mese su Disney+. Insieme a lei oggi è arrivato sulla piattaforma Fata Madrina Cercasi, inedita commedia natalizia che reinventa la figura della fata madrina di Cenerentola.

Il “pezzo da 90” arriverà però il giorno di Natale, quando gli abbonati potranno vedere Soul della Pixar, film mai uscito nelle sale cinematografiche. 

Mulan racconta la storia di una ragazza che dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Pronti a tornare nella Cina Imperiale? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.