Nicole Kidman e Hugh Grant The Undoing
Celebrity,  News,  Serie TV

The Undoing: la miniserie con Hugh Grant e Nicole Kidman arriverà su Sky

Farà il suo debutto su Sky Atlantic l’8 gennaio 2021: stiamo parlando di The Undoing, attesa serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Scopriamo di cosa si tratta.

The Undoing: le verità non dette è l’adattamento di un romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo You Should Have Known, ed è prodotta da HBO. 

La trama ruota attorno al personaggio di Grace (Nicole Kidman), una terapista affermata dalla vita apparentemente perfetta. Anche il suo matrimonio sembra procedere molto bene: Grace è sposata con Jonathan (Hugh Grant), e insieme hanno un figlio stupendo di nome Henry.

In una notte la vita di Grace viene completamente sconvolta da una morte violenta, a cui seguiranno una serie di terribili rivelazioni. Grace si troverà a dover costruire una nuova vita per se stessa e suo figlio Henry. 

Ecco il trailer: 

Oltre a Nicole Kidman e Hugh Grant, nel cast di The Undoing troviamo anche Donald Sutherland, che interpreterà il padre di Grace, nonché l’attrice italiana Matilda De Angelis che ha un ruolo nella serie. Si tratta di una miniserie in sei episodi che unisce il mistery al dramma di una donna che deve reinventare se stessa.

Che ne pensate? The Undoing arriverà l’8 gennaio 2021 su Sky Atlantic e NowTV. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.