Film internazionali,  Film italiani,  News

Sky Cinema Christmas: quali film vedremo sul canale natalizio di Sky?

L’unica consolazione di quello che sarà un Natale “casalingo” a causa del lockdown, sarà godersi un po’ di film dal proprio salotto. Ecco la programmazione di Sky Cinema Christmas.

Iniziamo dalle notizie più belle: Sky Cinema Christmas quest’anno sarà visibile a tutti gli abbonati Sky, anche quelli che non possiedono il pacchetto Cinema nel proprio abbonamento.

La campagna di lancio del canale vede protagonista Alessandro Gassman, che promuove il canale attivo sulla frequenza 303 dal 1 dicembre al 6 gennaio (e naturalmente su Sky On Demand e su NowTV). 

Andiamo a scoprire alcuni dei film in programmazione! 

Partiamo dai “grandi classici”. Sul canale troverete tra gli altri:  Una poltrona per due, Love Actually, Natale in affitto, La vita è meravigliosa o Bianco Natale. 

Non mancheranno le prime visioni Sky: sabato 5 dicembre appuntamento con Se mi vuoi bene, commedia con Claudio Bisio; il 7 dicembre Il Primo Natale con Ficarra e Picone; il 13 dicembre Last Christmas con Emilia Clarke ed Emma Thompson.

Per la Vigilia di Natale imperdibile Trolls World Tour, secondo capitolo animato della fortunata saga musicale firmata DreamWorks, mentre la sera di Natale il primo dei nuovi film Sky Original, Tutti per 1 – 1 per tutti, seguito del film Moschettieri del re – La penultima missione, con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea.

Domenica 27 dicembre alle 21:15 arriva su Sky Cinema Due, la prima tv di Piccole Donne con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Timothée Chalamet, Louis Garrel, Laura Dern e Meryl Streep.

Il 1° gennaio 2021 si inizia il nuovo anno con la nuova commedia estiva di Aldo, Giovanni e Giacomo, dal titolo Odio l’estate. Si chiude in bellezza, mercoledì 6 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno con l’amatissimo film della coppia di youtuber più amati dai bambini: Me Contro Te – Il film: La vendetta del Signor S.

Pronti per serate a tema natalizio su Sky Cinema Christmas? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.