
Sandra Milo posa nuda a 87 anni per la rivista Flewid
A coprirla è solo un lenzuolo bianco: Sandra Milo ha posato nuda sulla copertina del magazine Flewid, rivista d’arte molto attenta alla rappresentazione del corpo e della diversità.
Dopo gli scatti di Vanity Fair con Vanessa Incontrada, anche Sandra Milo si spoglia per una rivista. L’attrice è stata scelta da Flewid dalla direttrice Emi Marchionni, che commenta la scelta con le seguenti parole:
Per la fluidità della sua innegabile carica erotica. Per Flewid rappresenta l’age diversity nell’industria del fashion e beauty tradizionalmente orientata ai giovani
Sandra Milo nella sua carriera artistica è stata diretta dai migliori registi italiani, tra cui Pupi Avati e Federico Fellini, che la scelse per il suo Capolavoro 8 e 1/2.
Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web.
Complimenti, Sandra. Viva la age diversity!

