
Franco Nero e il sequel di Django: offrirò un cameo nel film a Tarantino
Sono diversi anni che si parla di un sequel di Django, dal titolo Django Lives. Le nuove dichiarazioni di Franco Nero lasciano ben sperare che il progetto possa vedere la luce.
Cerchiamo di fare chiarezza: Quentin Tarantino non c’entra. O meglio…non sarà lui a dirigere il sequel di Django. Django Lives sarà scritto da Eric Zaldivar e Mike Malloy, e alla regia ci sarà Christian Alvart. Chi sarà il protagonista?Non lo sappiamo ancora, ma Franco Nero avrà sicuramente un ruolo nel film.
Franco Nero è stato il primo Django nella pellicola western di Sergio Corbucci del 1966, poi ripreso da Quentin Tarantino nella sua celebre versione di qualche anno fa.
In queste ore Franco Nero ha affermato di voler offrire un piccolo cameo a Tarantino in questo nuovo film, visto che Tarantino ha promesso a lui un cameo in un altro film che presto inizierà la produzione.
La storia di Django Lives sarà incentrata su un Django anziano, ora consulente per la realizzazione di film western nella Hollywood del 1915. Dopo aver incontrato un gruppo di banditi, Django torna a combattere e si scatena l’inferno.
Dopo sei annni la produzione di Django Lives sta per partire? Lo scopriremo solo vivendo!

