Kristen Stewart
Celebrity,  Film internazionali,  News

Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film Spencer

Diverse attrici si sono confrontate con il ruolo della Principessa Diana sul grande e piccolo schermo, da Naomi Watts a Emma Corrin ora nella serie The Crown. Presto toccherà a Kristen Stewart.

L’attrice, una delle più amate di Hollywood, presto vestirà i panni di Lady D in Spencer, un film biopic diretto da Pablo Larraín, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

Spencer si focalizzerà su un fine settimana che negli anni ’90 fu cruciale per la vita pubblica e personale di Diana: la sua scelta di divorziare dal Principe Carlo e di abbandonare per sempre la Famiglia Reale. Una scelta che diede vita ad uno scandalo di portata mondiale, e che portò la Principessa ad essere letteralmente assediata dalla stampa, pressione che poi nel 1997 la condusse alla morte in quel tragico incidente stradale. 

Diana Spencer

Kristen Stewart è consapevole dell’importanza di questo ruolo per la sua carriera, e ha dichiarato che già da mesi sta leggendo libri e articoli sulla Principessa Diana, per prepararsi al ruolo. Ha affermato anche di aver visto con attenzione la quarta stagione di The Crown, dove Emma Corrin interpreta appunto una giovane Diana Spencer. 

Una delle difficoltà maggiori per la Stewart sarà la voce, ovvero assimilare quell’accento inglese tipico di Diana. 

Siete curiosi di vedere Kristen Stewart in questo ruolo? Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati sugli sviluppi del film Spencer. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *