10 giorni con babbo natale
Film italiani,  News,  Serie TV

10 giorni con Babbo Natale o un giorno con El Cid? Le novità di dicembre su Prime Video

Continua il nostro appuntamento con le novità in arrivo a dicembre 2020 sulle piattaforme streaming: dopo aver visto i lanci di Disney+ e di Netflix, oggi è la volta di Amazon Prime Video.

L’11 dicembre arriva su Prime Video The Wilds, in parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico. The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta.

Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

Il 16 dicembre arriva la quinta stagione di The Expanse, che continua a narrare la storia degli umani che in massa abbandonano il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra. Le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono ormai reali e la resa dei conti è inevitabile. Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare. 

Il 18 dicembre sarà la volta di El Cid, serie spagnola di cui vi abbiamo già parlato che narra la storia di Rodrigo “Ruy” Diaz de Vivar, detto El Cid, eroe nazionale spagnolo ma anche uno dei personaggi più misteriosi e complessi della storia del paese. La serie racconta gli anni della gioventù di Ruy, ovvero il momento in cui diventò un fedele vassallo, cavaliere ed eroe per la corona. 

Sul versante film imperdibile su Prime Video 10 giorni con Babbo Natale, disponibile dal 4 dicembre. Il film è l’atteso sequel della commedia italiana campione d’incassi 10 giorni senza mamma. Diretto da Paolo Genovesi il film vedrà il ritorno degli amati protagonisti: Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale.

Tra gli altri film in esclusiva a dicembre su Prime Video vi segnaliamo The Gentlemen (01 dicembre), scritto e diretto da Guy Ritchie con Matthew McConaughey. Il film è un gangster movie adrenalinico che racconta di un uomo d’affari americano trapiantato a Londra, dove ha dato vita a un florido impero di marijuana.

Tra le Serie TV “vintage” da riscoprire impossibile non segnalarvi la prima stagione di Occhi di Gatto (1 dicembre), Masha e Orso e le stagioni 9 e 10 di Hawii Five-0. 

Queste sono solo alcune delle novità disponibili a dicembre su Prime Video. Voi avete l’abbonamento? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *