Wonder Woman 1984 Italia
Film internazionali,  News

Wonder Woman 1984: fissata l’uscita nei cinema in Italia per il 28 gennaio

Qualche giorno fa la Warner Bros ha annunciato l’uscita anticipata a Natale di Wonder Woman: 1984 negli Stati Uniti nelle aree dove i cinema sono aperti e in streaming su HBO Max. E in Italia?

Purtroppo noi italiani dovremo aspettare di più, perché la major ha annunciato che il film uscirà nelle nostre sale il 28 gennaio 2021. 

Purtroppo a causa del Covid nel nostro Paese non si hanno notizie della data di riapertura delle sale cinematografiche in seguito all’attuale lockdown, per cui per precauzione probabilmente si è scelto di fissare una data che garantirà sicuramente (o almeno ce lo auguriamo) una distribuzione nelle sale ormai aperte. 

D’altro canto in Italia HBO Max non esiste come piattaforma, per cui non è possibile pensare ad un’uscita in streaming come negli USA.

Wonder Woman: 1984 è uno dei film che più hanno “ballato” durante questi mesi di pandemia rispetto alla data di uscita, ed è rincuorante sapere che abbiamo di nuovo una data che tutti noi speriamo di considerare certa. 

Sarà Wonder Woman a riportarci al cinema? Noi speriamo di sì, perché c’è bisogno di far ripartire un settore drammaticamente messo in ginocchio da questa crisi sanitaria ed economica.

Voi andrete a vederlo il 28 gennaio dell’anno prossimo? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *