Lady Gaga Bullet Train
Celebrity,  Cinema internazionale,  News

Lady Gaga reciterà accanto a Brad Pitt nel thriller Bullet Train

La corsa di Lady Gaga a Hollywood non si arresta! Dopo l’incredibile successo di A Star is Born e la produzione firmata Ridley Scott del film su Gucci, la pop-star si unisce al cast di Bullet Train.

Diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), Bullet Train sarà un action-thriller che ruota attorno ad un gruppo di assassini a bordo di un treno che attraversa la città di Tokyo ad altissima velocità, e durante questa folle corsa scopriranno di essere collegati l’uno con l’altro; non sappiamo ancora se Lady Gaga sarà appunto uno dei criminali protagonisti.

Si tratterà quindi di un film ad alto tasso di adrenalina, come nella migliore tradizione di David Leitch, che ha diretto anche l’ultimo capitolo di Fast & Furious. 

Il film ha un cast a dir poco incredibile, che vede tra gli altri Brad Pitt, Zazie Beetz, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Michael Shannon. 

Brad Pitt Bullet Point
LOS ANGELES, CALIFORNIA – SEPTEMBER 24: Brad Pitt participates in the roundtable discussion during the Breitling Summit on September 24, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Breitling)

Che ne pensate di Gaga come attrice? Noi siamo molto curiosi di saperne di più su Bullet Train. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.