Wonder Woman 1984 streaming
Cinema internazionale,  News

Wonder Woman: 1984 uscirà negli USA a Natale al cinema e in streaming: e in Italia?

Il secondo capitolo di Wonder Woman è un altro di quei titoli che da mesi “ballano” a causa dei continui cambiamenti a livello globale dovuti alla pandemia da Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

E un vero e proprio colpo di scena! Il film uscirà il 25 dicembre nelle sale, ma contemporaneamente verrà distribuito in streaming per un mese sulla piattaforma HBO Max. 

Riguardo alla distribuzione nelle sale, naturalmente questa uscita è valida solamente nei paesi dove i cinema saranno aperti, mentre gli altri potranno vederlo in streaming. A differenza di Mulan, che Disney ha distribuito sulla propria piattaforma ad un costo aggiuntivo per l’abbonato, la visione di Wonder Woman: 1984 rientrerà nell’abbonamento standard di HBO Max. 

A livello internazionale, dove il canale HBO Max non è disponibile, Wonder Woman sarà presentato in anteprima nei cinema una settimana prima, il 16 dicembre.

E in Italia? Nel nostro Paese la piattaforma HBO Max non è disponibile, per cui al momento le fonti ufficiali di Warner Bros non hanno annunciato una data per il nostro Paese, dove l’uscita era fissata nelle sale a gennaio 2021. Ci aspettiamo però che nei prossimi giorni verrà chiarita dalla stessa Warner Bros la strategia di distribuzione del film in Italia.

Che ne pensate? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.