fata madrina cercasi disney+
Cinema internazionale,  News

Fata Madrina cercasi: alla scoperta della nuova commedia in arrivo su Disney+

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle novità in arrivo a dicembre 2020 su Disney+, tra cui spiccano Mulan e Soul. Abbiamo pensato però di raccontarvi qualcosa in più su Fata Madrina cercasi, un nuovo film Disney che promette risate e magia.

Se siete fan di Come d’Incanto, Fata Madrina Cercasi è probabilmente il film che fa per voi. Protagonista del film è Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni che lavora in un notiziario di Boston.

Fata Madrina cercasi è diretto da Sharon Maguire, conosciuta in particolare per film come Il diario di Bridget Jones e Bridget Jones’s Baby, e nel cast troviamo Jillian Bell nel ruolo della Fata Madrina e e Isla Fisher in quello della mamma single, novella Cenerentola

fata madrina cercasi Disney

Il film promette di essere una commedia estremamente divertente a tema natalizio piena di magia, come nella migliore tradizione Disney. Fata Madrina Cercasi sarà disponibile dal 4 dicembre in streaming su Disney+. 

Che ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.